STUPRO

24 giugno 2013

    E’ da più di una settimana che sono inchiodato su di un Post veramente scabroso e  molto difficile per me che amo “cercare di andare VERAMENTE a fondo nelle cose”, perché mi è capitato un’altra volta di fare dei trattamenti ad una donna gradevolissima, piacente, matura ed equilibrata che, essendosi “sciolta” nel tempo sotto alle mie mani non solo dal punto di vista di alcune contratture muscolari veramente critiche di cui soffriva, a sorpresa mi ha confidato di aver subito tempo addietro violenza sessuale, senza risparmiare a me, praticamente un estraneo, alcun particolare nel corso della sua “confessione” liberatoria che evidentemente, per lei, per esser tale, doveva essere completa.

   Ma dato che non è oro tutto ciò che luccica, fatemi pensare ancora un pò, prometto che alla fine pubblicherò il mio pensiero che sicuramente allontanerà da questo Blog molte appartenenti al gentil sesso, ma, così è se vi pare, e anche se non.

   E poi,  non si sa mai …

Rispondi

