NON POTEVA NON SAPERE …

7 agosto 2013

npns

   Dopo una notte veramente soffocante per il caldo, mi sono svegliato quasi definitivamente ed ho acceso automaticamente il Tv per sentire le ultime notizie da qualche Tg e sperando in qualche miracolo.

   E così la mia attenzione è stata subito attratta da una frase ricorrente negli ultimi tempi: … non poteva non sapere …

   Ancora tra i fumi del dormiveglia mi sono detto: … ma che si siano veramente decisi a tirar fuori dal sacco tutte le connivenze del Pd con le nomine al Monte dei Paschi di Siena e tutte le manovre economiche sottobanco che tanti probiviri di bandiera hanno sempre negato?…

   Che pirla che sono, come al solito ho sbagliato tutto.

   Ma che Pd e Monte dei Paschi di Siena e giunte di Sinistra, tutti puri e candidi come petali di margherite (ogni riferimento è puramente casuale) che seghe mentali sono andato a farmi?.

   Si trattava come sempre del delinquente capo di Stato, mister Silvio Berlusconi, e che credevo?

   Con la riprova definitiva in mano che tutta l’Italia intelligente (io sono fuori) ed i suoi Tutori più fedeli, con e senza toga, anche se ci sono voluti vent’anni di duro e indefesso lavoro (pagato a peso d’oro a tranches di trenta denari) sono riusciti finalmente a inchiodare il Cavaliere mascherato, con un inizio di orgasmo incontrollato ho spento il Tv, mi sono alzato dal caldo letto e sono andato a fare toilette.

   Grande invenzione sapone e dentifricio, ci si spazza bene faccia e bocca e pare che la nuova giornata sia meno di m… come quelle di questi ultimi tempi … ma purtroppo l’illusione dura poco, basta togliere lo sguardo dallo specchio e guardarsi attorno.

Rispondi

