GLI ALBERI (anche le sequoie di oltre cento metri di altezza) CRESCONO IN SILENZIO

19 giugno 2015

DSC_0002

Io non sono un albero, ma la potenza di certe verità va rispettata e forse per me è veramente arrivato il momento di abbassare lo slider del volume …

Gli argomenti per i Post non mi mancano certo, anzi !!! basta guardarsi attorno con gli occhi ben spalancati e le orecchie tese.

Il naso, almeno per il momento, è meglio turarselo.

Ma il Blog ormai è “stagionato”, un po’ come il sottoscritto, e come già dichiarato altre volte sono orientato non tanto a chiuderlo ufficialmente ma a tenerlo aperto, almeno ancora un po’ per il momento, per chi cercando in rete soddisfazione alle proprie curiosità più o meno serie e motivate, trova la possibilità di reperire proprio fra queste righe notizie che gli interessano.

Rinnovo anche la mia disponibilità a rispondere, sempre gratuitamente, a chi mi contatterà direttamente e … buone ferie a tutti e non venite a dirmi che in ferie non ci andate per questioni economiche perché gli stadi sono pieni di gente, anche in trasferta all’estero, la bustina con un po’ di fumo o affini sempre a portata di mano, le prenotazioni su navi di crociera sono quasi esaurite e … potrei continuare, siate onesti sino in fondo, non provocatemi, certo non è più come qualche anno fa, però tra i reali problemi delle soltie maggioranze silenziose anche di casa nostra e certe situazioni e la tragedia di tanti esseri umani con la pelle scura fuggiti da povertà insanabile, ricatti, ingiustizie di sistema, violenze e morte sicura non ci passa solo qualche centimetro …

 

Se poi qualcuno vuole farmi gli auguri per le mie 73 lune, grazie, ma non scomodatevi.

Annunci

Una Risposta to “GLI ALBERI (anche le sequoie di oltre cento metri di altezza) CRESCONO IN SILENZIO”

  1. Grassi Lia Says:

    73 ?????????????????” ma non li dimostri neanche un po’…..complimenti…e …. anche ai Maestri un po’ di ferie fanno bene………….torna presto


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: